Hello World!

Posted: April 24, 2011 in Varie

Ecco il primo post di questo blog. Che blog è ? Non lo so bene neanche io,fondamentalmente dovrebbe esser la casa del progettino “Impiccato” che ho realizzato nel tempo perso. Che progettino dite ? Un piccolo programmino Java, tanto rozzo quanto semplice.

L’interfaccia fa discretamente schifo lo so, ma le mie conoscenze Java sono proprio poche essendo al primo d’anno di Informatica e all’inizio del mio corso su questo linguaggio, anzi alcune componenti son realizzate dopo un mio studio (poco)  individuale.  In ogni caso anche così è un piacevole passatempo.

Il mio obiettivo e di realizzare diverse versioni del gioco, anzi se per qualche strano motivo passate qua (dubito, ma who knows) proponete qualche tema e sarò felice di creare un “Impiccato” per voi.

Se trovate bug, errori e cose decisamente migliorabili contattatemi 🙂

Ah probabilmente mi metterò a realizzare altri giochini così stupidi e li posterò quì 🙂 Ho una mezza idea su di un “Indovina Chi?” o un giochino di Quiz.

Leave a comment